Fassone e Mirabelli in Germania per rinforzare il Milan: due le piste
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, missione tedesca per Fassone e Mirabelli: due le piste

Marco Fassone Milan Fabio capello

I futuri dirigenti rossoneri pronti a partire per un nuovo tour europeo: nel mirino due campioni della Bundesliga per un Milan di nuovo (e finalmente) competitivo

Altro giro, nuova missione per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, i due manager italiani scelti dai cinesi di Sino Europe Sports per rifare grande il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i futuri dirigenti rossoneri si rimetteranno presto in viaggio (probabilmente già nei prossimi giorni) per assistere a una serie di partite in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania. L’obiettivo, ovviamente, è stilare rapporti su determinati calciatori, aggiungere profili alla lista dei papabili, stringere potenziali alleanze si mercato con altri club.

Mercato Milan

Stando all’indiscrezione, Fassone e Mirabelli si soffermeranno principalmente sulla Bundesliga, fucina di costosi talenti, ma non solo. In Germania, infatti, per la precisione a Dortmund, gioca un certo Pierre-Emerick Aubameyang, vecchia conoscenza del Milan e principale obiettivo (o meglio, sogno) dei rossoneri per la prossima campagna acquisti estiva. Ma il 27enne centravanti gabonese non è l’unico gioiello che interessa all’ad e al ds milanisti: l’altro nome che stuzzica e non poco l’interesse di Fassone è Mirabelli è Mahmoud Dahoud, giovane centrocampista del Borussia Mönchengladbach, uno dei migliori prospetti del calcio tedesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, occhi sulla Premier: Sanchez e Lukaku nel mirino

nl pixel