Il centrocampista del Milan, Luka Modric, tra carriera, esperienza in rossonero e soprattutto il dettaglio relativo a mister Massimiliano Allegri.
Arrivato in Serie A tra grandi punti interrogativi, Luka Modric, centrocampista croato ex Real Madrid, ha preso sulle spalle il Milan diventandone fin da subito un punto fermo. Il giocatore è stato protagonista di una bella intervista a margine del Gazzetta Sports Awards durante la quale ha parlato della sua esperienza in rossonero ma anche di mister Massimiliano Allegri.

Luka Modric: presente al Milan e futuro
Tra i vari passaggi dell’intervista rilasciata a margine del Gazzetta Sports Awards, Luka Modric ha parlato del proprio momento personale: “Io mi sento bene, mi piace quello che faccio. Mi sento bene fisicamente e mentalmente, mi sto divertendo e tutto sta andando bene. Spero di continuare così”, ha detto l’ex Real Madrid.
E sul Milan: “Sto facendo un buon lavoro con il Milan, uno dei miei club preferiti. Da bambino sognavo di giocare per questa grande squadra”, ha continuato il croato elogiando il campionato italiano definendolo “molto competitivo”.
Il dettaglio su mister Massimiliano Allegri
A destare particolare attenzione, però, sono state alcune parole di Modric su Massimiliano Allegri. Il centrocampista, infatti, ha parlato dell’allenatore rossonero sottolineando cosa lo abbia colpito del tecnico. “Allegri è un grande allenatore, è un vincente. Mi ha sorpreso per la sua personalità, mi piace lavorare con lui per la sua capacità di farlo con i grandi campioni”, ha detto il giocatore.
Il Mondiale e la presenza dell’Italia
Oltre a parlare di Serie A e del proprio momento di forma, un excursus da parte di Modric c’è stato anche sul Mondiale e sul playoff che potrebbe portare l’Italia a tornare a prendere parte alla rassegna iridata dopo due assenze: “Sarebbe una tragedia saltare il terzo Mondiale di fila ma mi auguro che l’Italia si qualifichi, perché lì devono esserci tutte le squadre migliori”, ha detto il croato.