Milan, Montella sotto esame: il punto decisivo durante la sosta

Fassone e Mirabelli tireranno un primo bilancio durante la pausa per le nazionali: per salvare la panchina Montella dovrà ottenere due vittorie tra oggi e domenica.

chiudi

Caricamento Player...

Una sosta per fare il punto della situazione. Una sosta che potrebbe costare un bel po’ a mister Vincenzo Montella. È una sorta di intermedio: come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, l’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli approfitteranno della pausa per le Nazionali per tirare un primo e decisivo bilancio sui risultati ottenuti dal Milan. l’Aeroplanino, dunque, si giocherà tutto nelle prossime due sfide contro AEK Atene e Sassuolo.

Europa League, Gruppo D: AEK Atene-Milan alle ore 19

L’imperativo è fare bottino pieno: in caso di nuovi scivoloni, infatti, Montella rischierebbe – stavolta seriamente! – il posto. Il Milan, dunque, alla ripresa del campionato potrebbe ripresentarsi con un nuovo allenatore. Fassone e Mirabelli tireranno le somme nei prossimi giorni, nella speranza che la squadra possa ritrovare sé stessa a stretto giro di posta. Insomma, vietato sbagliare, tanto ad Atene quanto a Reggio Emilia: ai vertici di via Aldo Rossi non basta più il bel gioco (?). Bisogna cominciare a vincere con continuità, infilando una serie utile che manca ormai da parecchio tempo.