Milan: Montolivo accostato al Galatasaray. La risposta di Terim...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Montolivo accostato al Galatasaray. La risposta di Terim…

Riccardo Montolivo

Mentre spunta la suggestiva idea del Monza in Lega Pro, la Gazzetta evidenzia come Montolivo sia stato accostato anche al Galatasaray di Terim

Il futuro calcistico di Riccardo Montolivo, come ha sottolineato oggi la Gazzetta dello Sport, rimane ancora alquanto nebuloso e incerto. L’unica realtà sicura, ad oggi, è quel contratto con il Milan in scadenza tra dodici giorni esatti: rappresenta la fine di un rapporto lungo sette anni, cominciato al meglio e finito in maniera disastrosa. L’ex capitano rossonero, infatti, non è stato mai impiegato da Gattuso, oltre a non aver avuto la possibilità di salutare il suo pubblico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quale futuro per Montolivo? Terim lo boccia

La notizia era rimbalzata dalla Turchia grazie al quotidiano Fanatik, pur non avendo trovato altre sponde. Secondo il giornale di Istanbul, infatti, si sarebbe registrato un interesse del Galatasaray per Riccardo Montolivo, classe 1984, in uscita dal Milan.

Si tratta di una news che non avrà vita lunga: stando alle voci che trapelano dal Bosforo, infatti, lo stesso Fatih Terim si sarebbe seccamente opposto a questa opportunità. Saranno dunque altre le possibili strade del rilancio per un calciatore che, alla soglia dei 35 anni, sembra ormai aver imboccato il viale del tramonto. Potrebbe essere la Serie C una soluzione?

Riccardo Montolivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Ipotesi Monza per Montolivo

Montolivo, come sottolinea la Rosea, ha deciso per ora di continuare a vivere a Milano con la moglie. La prospettiva romantica di una nuova chiamata da parte di Berlusconi e Galliani al Monza, come avvenne nell’ormai lontano 2012 alla scadenza del suo accordo con la Fiorentina, sarebbe di sicuro comoda a livello logistico.

Bisognerebbe solo capire se Montolivo si senta ormai finito per il calcio ai massimi livelli o meno. Un’esperienza in Lega Pro sarebbe sicuramente affascinante, anche se non potrebbe chiaramente ambire all’ingaggio faraonico di cui finora ha goduto. Nelle prossime settimane, in tal senso, potrebbero esserci novità importanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 18:45

Tuttosport: il Milan segue con interesse Kevin Bonifazi. Tante le big su di lui

nl pixel