Il capitano rossonero parla in vista della finale di Doha contro la Juventus. Montolivo punta al rientro in primavera dopo il grave infortunio al ginocchio

Riccardo Montolivo è fermo ai box a causa del grave infortunio patito al ginocchio ai primi di ottobre in Nazionale. Il capitano del Milan ha parlato a Sportmediaset XXL del possibile ritorno in campo: “Penso in primavera, quando inizierò a correre capiremo meglio, perché stimolando il ginocchio e mettendolo sotto sforzo avremo delle informazioni più dettagliate. Finora sta andando tutto bene“.

La stagione rossonera

Venerdì il Milan sfiderà la Juventus per la Supercoppa Italiana a Doha: “Speriamo finisca diversamente rispetto alla finale di Coppa Italia“, ha dichiarato Montolivo. Poi, sul cammino degli uomini di Montella: “Ho respirato un’aria diversa e positive e siamo riusciti a stupire dalla prima giornata. La cosa più difficile sarà continuare a stupire. Roma e Atalanta? Un punto conquistato è troppo poco per quanto dimostrato in campo. Volevamo raccogliere di più ma la crescita e l’unione della squadra sono importanti“.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
infortunio Juventus milan Montolivo Supercoppa

ultimo aggiornamento: 19-12-2016


Berlusconi sogna la coppia Caldara-Romagnoli ma c’è la Juventus

Montella: “Supercoppa? Contro la Juventus partita della vita. Berlusconi…”