Milan, ritorno di fiamma per Morata. E quella commissione a Bozzo…

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Alvaro Morata potrebbe lasciare il Chelsea dopo appena una stagione. La Juventus vorrebbe riportarlo in bianconero mentre il Milan è pronto a rifarsi sotto dopo il tentativo della scorsa estate.

E’ stato il primo grande nome accostato all’attacco rossonero nella scorsa estate. Alvaro Morata, infatti, era stato individuato da Fassone e Mirabelli come il grande acquisto del mercato del nuovo Milan di proprietà cinese. Un colpo che sembrava vicinissimo già ai primi di giugno. Poi qualcosa non è andato per il verso giusto e l’operazione è sfumata. E il classe ’92 ha lasciato il Real Madrid per trasferirsi al Chelsea per una cifra intorno ai 65 milioni.

Morata a Madrid
Alvaro Morata (fonte foto: facebook)

La commissione…

Tra l’altro, pochi giorni fa, pubblicando le commissioni pagate ai vari agenti di mercato, la Figc ha svelato che il Milan ha versato a Beppe Bozzo, procuratore, una somma per l’operazione Morata. Che poi, come noto, non è andata in porto.

Nuovo tentativo?

Nel frattempo, Morata non ha trovato molto spazio alle dipendenze di Antonio Conte e in estate potrebbe già lasciare i Blues. Il Milan ha le orecchie dritte ma deve guardarsi dall’interesse della Juventus, la quale è intenzionata a riportare l’attaccante spagnolo in bianconero. I rossoneri non avranno la Champions ma potranno offrire all’ex Real Madrid il ruolo di perno centrale dell’attacco di Gattuso.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-05-2018

Fabio Acri