Morata-Milan, nuovo tentativo in estate? Occhio alla Juventus...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ritorno di fiamma per Morata. E quella commissione a Bozzo…

Alvaro Morata Mercato Milan

Alvaro Morata potrebbe lasciare il Chelsea dopo appena una stagione. La Juventus vorrebbe riportarlo in bianconero mentre il Milan è pronto a rifarsi sotto dopo il tentativo della scorsa estate.

E’ stato il primo grande nome accostato all’attacco rossonero nella scorsa estate. Alvaro Morata, infatti, era stato individuato da Fassone e Mirabelli come il grande acquisto del mercato del nuovo Milan di proprietà cinese. Un colpo che sembrava vicinissimo già ai primi di giugno. Poi qualcosa non è andato per il verso giusto e l’operazione è sfumata. E il classe ’92 ha lasciato il Real Madrid per trasferirsi al Chelsea per una cifra intorno ai 65 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morata a Madrid
Alvaro Morata (fonte foto: facebook)

La commissione…

Tra l’altro, pochi giorni fa, pubblicando le commissioni pagate ai vari agenti di mercato, la Figc ha svelato che il Milan ha versato a Beppe Bozzo, procuratore, una somma per l’operazione Morata. Che poi, come noto, non è andata in porto.

Nuovo tentativo?

Nel frattempo, Morata non ha trovato molto spazio alle dipendenze di Antonio Conte e in estate potrebbe già lasciare i Blues. Il Milan ha le orecchie dritte ma deve guardarsi dall’interesse della Juventus, la quale è intenzionata a riportare l’attaccante spagnolo in bianconero. I rossoneri non avranno la Champions ma potranno offrire all’ex Real Madrid il ruolo di perno centrale dell’attacco di Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2018 10:40

Milan, i numeri dicono Dzeko: è lui il bomber scaccia crisi

nl pixel