Milan, Musacchio e Lindelof gli obbiettivi per la difesa rossonera

Milan, Musacchio e Lindelof gli obbiettivi per la difesa rossonera

La coppia Paletta-Romagnoli sta fornendo buone garanzie ma il Milan continua a seguire Musacchio e Lindelof per alzare il livello della propria retroguardia

La ricerca di un forte difensore centrale sarà uno degli obbiettivi di mercato del Milan a guida Fassone-Mirabelli: i nomi di Musacchio e Lindelof sono quelli che circolano maggiormente per la prossima stagione. Attualmente, la retroguardia rossonera può contare sulla buona intesa e le ottime prestazioni della coppia Paletta-Romagnoli ma in vista del prossimo campionato c’è la necessità di aumentare il livello e le alternative al duo italiano. E Musacchio e Lindelof appaiono i profili giusti.

Il pallino di Montella

Il difensore argentino, con passaporto comunitario, è stato a lungo inseguito dal Milan già nel mercato estivo ma poi non se ne fece nulla a causa di diversi ostacoli: l’alta richiesta del Villareal (oltre 25 milioni per il cartellino, ndr) e il rinvio della trattativa con i cinesi per la cessione del club rossonero. Musacchio piace tantissimo al tecnico Montella e – secondo quanto appreso da calciomercato.com – potrebbe essere il primo “regalo” di SES…

Il gigante svedese

Dal Portogallo rimbalza la voce secondo cui Victor Lindelof, possente difensore in forza al Benfica, è vicino al trasferimento al Milan. A riportare la notizia è Record. Sul classe ’94 c’è anche il forte interesse del Manchester United di Mourinho, pronto a sacrificare Blind.

Argomenti