Milan: Musah salta la partita contro il Bologna, ecco il perché
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Musah salta la partita contro il Bologna, ecco il perché

Yunus Musah

Squalifica inattesa in campo italiano: ecco perché l’ultimo acquisto del Milan, Musah salterà la prima partita.

In un’estate di frenetici cambiamenti e arrivi che hanno caratterizzato il mercato del Milan, uno degli acquisti più attesi era senza dubbio quello di Yunus Musah. Proveniente da una stagione in Spagna con il Valencia, il talentuoso centrocampista americano ha catturato l’attenzione di molti addetti ai lavori, suscitando grande interesse tra i tifosi rossoneri. Eppure, proprio quando sembrava che l’attesa per vederlo in campo con la maglia rossonera fosse quasi al termine, una sorpresa ha interrotto il conteggio alla rovescia.

Il motivo? Una squalifica datata dalla passata stagione spagnola. Durante gli ultimi minuti della partita Valencia-Betis, conclusasi 1-1, Musah ha ricevuto un cartellino rosso che ha portato con sé, come un’ombra inattesa, anche nel campionato italiano. La conseguenza? L’indesiderato rinvio del suo esordio ufficiale con la maglia del Milan.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Yunus Musah
Yunus Musah

Il passato spagnolo si fa sentire

Il destino ha voluto che proprio il Bologna, in programma per lunedì 21 alle ore 20.45 presso lo stadio Renato Dall’Ara, fosse la squadra contro cui Musah avrebbe dovuto saltare l’appuntamento. Tuttavia, il talentuoso giocatore non sarà l’unico assente nella formazione milanese. Oltre a lui, infatti, Ismael Bennacer mancherà all’appello, ma per ragioni di salute.

Questo doppio colpo, sia pur per ragioni diverse, metterà sicuramente alla prova la flessibilità tattica e la capacità di adattamento dell’allenatore. Sarà interessante vedere come il Milan affronterà queste defezioni nel suo esordio in Serie A.

L’attesa per vedere Musah in azione cresce, alimentata da questo imprevisto. E si può solo sperare che, quando finalmente arriverà il suo momento, il centrocampista saprà ripagare con interessi l’entusiasmo e la curiosità dei tifosi rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2023 17:16

Juventus: PSG spinge per Chiesa, Soulé e Gonzalez alla Salernitana

nl pixel