Milan-Napoli 1-1: Krunic sempre più convincente e titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli 1-1: Krunic sempre più convincente e titolare

Rade Krunic è stato uno dei migliori in campo nella sfida tra Milan e Napoli: una lieta conferma, dopo le gare da titolare contro Lazio e Juventus

Lo scettro di migliore in campo lo merita, senza ombra di dubbio, Jack Bonaventura. Il gran gol, decisivo per l’1-1 finale, è il segno concreto della rinascita del numero 5 rossonero. Uno dei più positivi del match di ieri sera tra Milan e Napoli, però, è senza ombra di dubbio Rade Krunic. Il centrocampista, ormai titolare fisso nello scacchiere di Pioli, si dimostra acquisto azzeccato e calciatore di grande sostanza. Un elemento sempre più imprescindibile, all’interno di una squadra che ha un elevato bisogno delle sue qualità di corsa e interdizione. Il tutto unito a una tecnica più che discreta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Napoli, Krunic è una lieta conferma

Chiamatelo interceptor. Va in giro a sradicare palloni a mezzo Napoli, pennella per Rebic ed entra nell’azione del gol. Poi cala un po’“. Il giudizio degli inviati a San Siro della Gazzetta dello Sport è uno dei migliori di tutto il Milan. Un 6,5 che evidenzia le doti del centrocampista bosniaco in fase di filtro e interdizione. Un vero e proprio moto perpetuo che ha fatto la differenza soprattutto nel corso della prima frazione di gioco.

Rade Krunic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

“E’ mancata solo la fortuna”

Manca solo fortuna. Nel primo tempo – ha precisato Rade Krunic in mixed zone dopo Milan-Napoli – abbiamo fatto una grandissima partita, peccato non aver sfruttato qualche occasione di più, potevamo fare almeno un altro gol. Credo che la colpa sia stata solo la sfortuna. Contro Lazio e Juve abbiamo fatto bene, mancava solo il risultato. Oggi abbiamo conquistato almeno un punto“.

E‘ un risultato che dà fiducia a noi giocatori, perché abbiamo visto che possiamo giocare alla pari con tutti. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. La classifica la vediamo tutti i giorni, è attaccata ovunque a Milanello, sappiamo com’è la situazione. Non è facile per i tifosi ma anche per noi, speriamo di ripartire per cambiare questa situazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2019 12:58

“Sieg heil”, la gaffe in tv di van Basten (costretto a scusarsi)

nl pixel