Verso Milan-Napoli, Sarri pensa a un cambio modulo: Milik titolare?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Napoli, Sarri pensa a un cambio modulo: Milik titolare?

NAPOLI

Il Napoli potrebbe presentarsi con un nuovo modulo a San Siro. Sarri sta valutando l’ipotesi di schierare il 4-2-3-1 con Milik unica punta.

MILANO – Se per il Milan la partita di domenica è da ultima spiaggia per il quarto posto, la sfida è decisiva anche il Napoli. La squadra partenopea in queste ultime partite ha dimostrato qualche segnale di cedimento, per questo Sarri è al lavoro per cercare una nuova soluzione.

Secondo l’edizione de ‘La Gazzetta dello Sport‘ il tecnico toscano sta valutando l’ipotesi di schierare dal 1’ Milik come unica punta e alle sue spalle potrebbero agire tre trequartisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arkadiusz Milik

Verso Milan-Napoli, il nuovo modulo di Sarri

L’edizione odierna della ‘Rosea’ parla di un Sarri intenzionato a schierare il 4-2-3-1. Arkadiusz Milik contro il Chievo ha ritrovato la rete ed ora il tecnico dei partenopei vuole sfruttare il momento positivo per rimanere in corsa per lo scudetto.

Alle spalle del croato potrebbero agire il trio formato da Callejón, Mertens e Lorenzo Insigne con il capitano Hamšik che potrebbe accomodarsi in panchina. Qualche dubbio anche in difesa con Hysaj che dovrebbe agire a sinistra vista la squalifica di Mario Rui con Maggio a sinistra.

Ecco il probabili undici del Napoli:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Raul Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Allan; Callejón, Mertens, Insigne L.; Milik

Il video con il ritorno al gol di Milik

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 17:33

Milan, Ag. Calabria: “Lo voleva il Napoli ma…”

nl pixel