Milan-Napoli, Donnarumma: "Futuro? Di mercato io non so nulla"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Napoli, Donnarumma: “Ho fatto una bella parata. Mercato? Non so nulla”

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Il protagonista assoluto di Milan-Napoli, Donnarumma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Fa piacere fare grandi parate“.

Con una parata sensazionale a venti secondi dal triplice fischio, Gigio Donnarumma è stato il protagonista principale di Milan-Napoli. Intervistato da Premium Sport, il portierone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho fatto una bella parata, poi ho esultato per la bella parata. Non ho nemmeno pensato contro chi giocavo. Noi ci alleniamo sempre al massimo. Io do sempre tutto e vado avanti a lavorare come ho sempre fatto“.

Milan-Napoli, Donnarumma: “Faccio i complimenti a Reina

Tra i tanti a complimentarsi con Donnarumma in questi minuti c’è stato ovviamente il tecnico Gattuso. Complimenti che fanno piacere al numero 99: “Lo ringrazio. Stiamo lavorando bene, la squadra mi dà grande tranquillità. Speriamo di raggiungere i nostri obiettivi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 

Impossibile non parlare del futuro e di Pepe Reina: “Fa piacere fare grandi parate. Di mercato io non so nulla, ci penseranno il mio agente e la società. Io vado avanti a lavorare e a dare il massimo per questa squadra. Reina? Gli faccio i complimenti, è un grandissimo portiere. Ha dato tanto al calcio e farà ancora tanto“.

Infine, un commento su Dida: “Mi ricordo la sua parata contro l’Ajax in Champions. La sua parata è più difficile. Spero di farne in futuro pure io in semifinale di Champions con il Milan“. Un messaggio alla dirigenza?

Nel video la parata cui fa riferimento Donnarumma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2018 18:02

Milan-Napoli, Gennaro Gattuso: “Quando imposti sempre dal basso senti un cattivo odore in panchina…”

nl pixel