Milan, contro il Napoli Piatek parirà dalla panchina. Cutrone in vantaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cutrone titolare con il Napoli, Piatek dalla panchina

Patrick Cutrone

Milan, dovrebbe iniziare dalla panchina l’avventura rossonera di Piatek. Contro il Napoli spazio a Cutrone dal primo minuto.

Domani con tutta probabilità assisteremo all’esordio di Piatek con la maglia del Milan. Il polacco ieri durante la sua presentazione si è mostrato già molto carico e pronto a iniziare la sua nuova esperienza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, contro il Napoli spazio a Cutrone dal primo minuto

Nel gruppo si è inserito con molto semplicità, a giudicare dalle immagini durante il suo primo allenamento. Contro i partenopei Gattuso molto probabilmente lo inserirà a gara in corso, puntando inizialmente su Cutrone dal primo minuto.

Per Piatek possibile l’esordio a partita in corso

C’è tanta voglia per il nuovo acquisto di incantare subito il pubblico. I tifosi sono letteralmente impazziti a livello mediatico per il nuovo centravanti. I social hanno registrato un grandissimo numero di post a suo nome. Insomma ora manca la risposta più importante: il campo.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Milan, il vivaio prima del mercato. Cutrone si prende sulle spalle la squadra in vista di una sfida complicata

In tutto questo c’è sempre lui al centro dell’attacco a dover confermarsi a suon di gol e prestazioni da leader. Patrick Cutrone, il giovane di buone speranza fino a qualche mese fa, una certezza dopo prestazioni da assoluto protagonista. La gente lo ama per impegno e dedizione, certo le qualità non saranno quelle del fenomeno ma i margini di miglioramento ci sono tutti. Anche un grande attaccante come Shevchenko, ha avuto grandi elogi nei suoi confronti: “Un giocatore che sfrutta bene tutte le occasioni concesse. Vede la porta e sicuramente sentiremo parlare di lui“. Un grandissimo futuro davanti a sé, tanto lavoro e sacrificio per crescere e diventare ancor più forte e utile per i compagni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 17:24

Mercato Inter, Barella obiettivo concreto: la strategia

nl pixel