Piatek super, Leonardo: "Mi aspettavo un esordio così"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo: “Piatek? Mi aspettavo un esordio così”

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Il direttore tecnico rossonero è ovviamente soddisfatto dell’arrivo di Piatek, grande protagonista in Coppa contro il Napoli.

Coppa Italia, Milan-Napoli è stata la partita di Kris Piatek. Un esordio da titolare col botto, quello del Pistolero, autore di una doppietta super (da urlo il secondo gol del polacco). Il popolo milanista è già pazzo dell’ex Genoa, al quale sono bastate un paio di presenze per oscurare definitivamente il ricordo del pipita Gonzalo Higuain. Per la soddisfazione di Leonardo, che ha assistito dalle tribune di San Siro allo show del neo centravanti milanista.

Al termine del match contro i partenopei, il direttore tecnico è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24.it per commentare prova di Piatek: “Mi aspettavo un esordio del genere, è un giocatore molto forte e ci auguriamo che continui così. Il Napoli l’ho visto in calo fisico, però va detto che il Milan ha disputato una grande partita”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leo, dunque, è soddisfatto dell’impatto dell’attaccante classe ’95, il quale – tra l’altro – aveva previsto tutto: “Mi aspettavo una notte così, l’avevo detto che ero pronto e ho fatto doppietta. È solo l’inizio. Io voglio solo fare gol e lo ripeto, sto bene e sono pronto. Spero che a Roma faremo ancora meglio”. Freddo e determinato. Soprattutto, sicuro di sé: il polacco ha una gran voglia di sfondare.

Piatek
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Piatek-Milan, contratto fino al 30 giugno 2023

Contro la Roma, Rino Gattuso si affiderà nuovamente al suo pistolero, per buona pace di Patrick Cutrone, che all’Olimpico, con ogni probabilità, partirà di nuovo dalla panchina. Il Milan è atteso da un confronto tanto delicato quanto fondamentale in chiave quarto posto: si tratta, infatti, di un autentico scontro diretto.

Piatek è pronto e ha già fissato l’obiettivo. Che poi è sempre lo stesso: segnare. L’ex Genoa vive per il gol e non perde occasione per ricordarlo. Il suo sogno è giocare in Champions e farà di tutto per coronarlo già nella prossima stagione. Con la maglia del Milan, ovviamente.

Ecco le immagini di Milan-Napoli 2-0 di Coppa Italia:

https://www.youtube.com/watch?v=8KN7TrSYHLg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019 20:07

Coppa Italia, Inter-Lazio: i convocati da Luciano Spalletti

nl pixel