Milan, ecco i prossimi colpi: Krychowiak, Forsberg e un'altra punta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco i prossimi colpi: nel mirino Krychowiak, Forsberg e un’altra punta

Nikola Kalinic Milan calciatori croati al al Milan trattativa con la fiorentina

Rossoneri scatenati: dopo aver già speso 90 milioni di euro, Fassone e Mirabelli sono intenzionati a rafforzare ulteriormente il Milan.

La costruzione del nuovo Milan è solo all’inizio. I rossoneri hanno già messo a segno quattro colpi (Musacchio, Ricardo Rodríguez, Kessié e André Silva), ma non sono intenzionati a fermarsi. In attesa di sviluppi sul fronte Biglia-Keita (l’offerta da 50 milioni è ancora valida), Fassone e Mirabelli stanno discutendo con il d.s. del Paris Saint-Germain, Antero Henrique, del centrocampista Krychowiak. I dirigenti di via Aldo Rossi sperano in uno sconto sul cartellino del polacco, acquistato da Psg per 30 milioni di euro.

Mercato Milan, un esterno e una punta per Montella

Altro giro, altro obiettivo. Il Milan ha messo nel mirino anche Forsberg, esterno svedese di proprietà del Lipsia. Il classe ’91 è reduce da una stagione esaltante in Bundesliga (per lui 8 gol e 22 assist) e sarebbe ben felice di provare un’esperienza in Italia. Un primo contatto, come riporta Premium Sport, c’è già stato venerdì con l’intermediario Petralito, che cura i rapporti con le società tedesche. Il Lipsia chiede 25 milioni, il Milan non si spingerebbe più in là di 18.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo l’arrivo di André Silva, costato 38 milioni, Fassone e Mirabelli potrebbero regalare a Montella un altro centravanti. In cima alla lista c’è Kalinic della Fiorentina, giocatore che piace molto all’Aeroplanino. Il croato ha una clausola da 50 milioni, ma i viola potrebbero accontentarsi di 30. Il Milan, dunque, che in principio aveva destinato un tesoretto da 70 milioni circa per l’acquisto di un unico bomber (Morata, Aubameyang o Belotti), potrebbe invece prenderne due (André Silva e, appunto Kalinic). Sempre viva la pista Conti, per il quale l’Atalanta chiede 30 milioni: i rossoneri hanno già raggiunto un accordo con l’agente del giovane terzino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2017 15:56

Donnarumma: “Sono legato ai rossoneri, cerco casa a Milano”

nl pixel