Milan, Nela su Conte: "Lo immagino più all'Inter o al Bayern"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Nela su Conte: “Lo immagino più all’Inter o al Bayern”

Antonio Conte

L’ex calciatore della Roma, ai microfoni di RMC Sport, ha parlato del futuro di Conte. L’opzione Milan, tra tutte, sembra quella più remota

Il Milan è ancora in piena corsa per conquistare un posto nelle prossime competizioni europee: nonostante tutto, sono in molti a guardare già alla composizione della squadra dell’anno prossimo. Non si parla soltanto di calcio mercato, ma anche di toto-panchina. Gennaro Gattuso, infatti, guiderà i rossoneri fino a maggio ma, comunque vada a finire, il suo destino è segnato. Tra le tante ipotesi formulate per la sua successione è spuntata anche quella che porta ad Antonio Conte, libero dopo la fine della sua esperienza al Chelsea. Sebino Nela, storica bandiera della Roma anni ’80 e adesso commentatore televisivo, non crede a questa soluzione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sebino Nela: “Non immagino Conte al Milan”

Ai microfoni di RMC Sport Sebino Nela ha parlato del futuro in casa Milan, allontanando senza mezze misure l’opzione rappresentata da Antonio Conte come possibile tecnico nelle stagioni a venire. Ecco le sue parole.

Mi immagino Antonio Conte più sulla panchina dell’Inter che in altri club di Serie A come Milan o Roma. Attenzione però al Bayern Monaco, un club che vuole investire tanto e che in estate ha pronta una vera e propria rivoluzione: potrebbe essere un progetto molto intrigante per il tecnico leccese. Se fossi in lui, non ci penserei un attimo e andrei in Germania“.

Marco Giampaolo
https://www.facebook.com/sampdoria/photos/a.1976466562449131/1976467875782333/?type=3&theater

Milan, ecco tutti i nomi in lizza per il dopo Gattuso

Sono tanti i nomi associati in questo periodo alla panchina del Milan. Secondo il quotidiano La Repubblica, al momento, sarebbero in pole position tre nomi. Si tratta di Mauricio Pochettino, attualmente tecnico del Tottenham; quindi, a ruota, ecco Gian Piero Gasperini e Marco Giampaolo, al momento alla guida di Atalanta e Sampdoria. Al vaglio della dirigenza di via Aldo Rossi ci sono altre possibilità, tra cui Marc Van Bommel (PSV Eindhoven) e Cristophe Galtier (Lille).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2019 14:29

Europa League, rimonta Arsenal. Pari tra Eintracht e Chelsea

nl pixel