Milan, Niang corteggiato dalla Premier: lo vogliono Arsenal e West Ham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Niang-Arsenal verso il sì a giugno. Ma occhio al West Ham

Niang Lazio mercato Milan

I Gunners rischiano di perdere Sanchez e vogliono sostituirlo col francese rossonero. La trattativa potrebbe decollare anche in caso di rinnovo del cileno

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, l’Arsenal di Arsene Wenger pronto a formulare un’offerta per M’Baye Niang. I Gunners sono alle prese con la difficile trattativa per il rinnovo di Alexis Sanchez e avrebbero individuato nel francese di scuola Milan il sostituto ideale del cileno. L’ex Barcellona sembra deciso a lasciare l’Arsenal e la Premier a giugno e, con Inter e Juventus interessate al suo acquisto, Wenger sarebbe propenso a cercare in Italia il suo sostituto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niang-Arsenal: trattativa a prescindere da Sanchez

Il Mundo Deportivo parla di un Wenger disposto a qualsiasi follia pur di portare Niang in Inghilterra. Il giocatore convince per duttilità e capacità tecniche e, sempre secondo la stampa spagnola, un tentativo per portarlo a Londra verrà comunque effettuato. Dunque, Arsenal su Niang a prescindere dalla partenza o meno di Alexis Sanchez. Nella corsa all’esterno rossonero, però, i Gunners devono guardarsi dalla concorrenza del West Ham.

 Niang-Arsenal: concorrenza

Il West Ham vorrebbe Niang in prestito, per porre rimedio alla possibile partenza di Feghouli ma anche a quella di Dimitri Payet, che ha chiesto ufficialmente al club la cessione. Niang non è sul mercato, perché il Milan ha come priorità quella di rinfoltire la propria batteria di esterni con un nuovo elemento, e non di impoverirla. Ma con una buona offerta potrebbe partire. Anche perché il suo rendimento recente, tra prestazioni negative e rigori falliti, non può non invogliare a qualche riflessione: sabato, durante l’anticipo contro il Cagliari, dalle tribune sono partiti mugugni e fischi che testimoniano come la pazienza del tifo sia ormai agli sgoccioli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, le pagelle dell’Olimpico: Donnarumma super, Pasalic un fantasma, Paletta solito muro

nl pixel