Gattuso-Milan, nessun contatto: Rino non tornerà in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, niente Gattuso-bis: non è stato contattato

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

Ai tifosi rossoneri non dispiacerebbe un ritorno di Rino, ma i dirigenti hanno altre idee. Spalletti sempre in pole.

Milan, Gennaro Gattuso non tornerà in rossonero. Nelle scorse ore, appresa la notizia del possibile esonero di Marco Giampaolo, si è parlato anche del ritorno di Rino sulla panchina rossonera. Tuttavia, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, non ci sarebbero stati contatti con il mister calabrese, che in estate aveva detto addio alla società milanista.

Insomma, è piuttosto difficile che si concretizzi un Gattuso-bis. L’ex allenatore del Milan resta in attesa di una chiamata, ma difficilmente questa arriverà da via Aldo Rossi. Anche perché Maldini e Boban sembrano avere altre idee in testa. Secondo le ultime indiscrezioni, Elliott avrebbe autorizzato i dirigenti a cercare un allenatore esperto e di esperienza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, un top anche dal punto di vista dell’ingaggio. Tutte le strade portano a Luciano Spalletti, il quale, però, è ancora sotto contratto con l’Inter. Il tecnico di Certaldo sarebbe in trattativa con i vertici rossoneri: nelle ultimissime ore ci sarebbe stata un’importante accelerata su questo fronte. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Milan, nessun contatto con Gattuso. Arriva Spalletti?

Il club spera di chiudere entro mercoledì, giorno in cui la squadra si riunirà a Milanello per riprendere gli allenamenti in vista della gara contro il Lecce, in programma domenica 20 ottobre a San Siro. Difficilmente i giocatori ritroveranno Marco Giampaolo, il cui esonero appare ormai scontato. Potrebbe, invece, esserci Spalletti, che occupa la primissima posizione sul taccuino milanista.

Come detto, Gennaro Gattuso non dovrebbe tornare al Milan. Molti tifosi, sui social, hanno invocato un ritorno di Rino, ma la dirigenza dovrebbe optare per altre soluzioni. Sono attese novità a breve. Anche Giampaolo attende notizie.

Le immagini di Genoa-Milan 1-2, quella che potrebbe essere l’ultima partita di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 14:28

Genoa-Milan, Suso ai tifosi: “Meritate di più, fidatevi di noi”

nl pixel