Mercato Milan: Nizza-Saint Maximin, si calmano le acque
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Nizza-Saint Maximin, si calmano le acque

Sembra essere nuovamente scoppiata la pace tra l’allenatore Patrick Vieira e l’estrosa ala destra rossonera. Le dichiarazioni del tecnico

Dopo la crisi e le tensioni dei giorni scorsi, il rapporto tra l’allenatore del Nizza Patrick Vieira e il suo giocatore Allan Saint-Maximin sembra finalmente rientrato nei ranghi. L’atleta, classe 1997, ala destra in cima alla lista dei desideri di Leonardo per il prossimo mercato estivo, rientra dunque a pieno regime nei ranghi della squadra. Questo dopo che nello scorso fine settimana non si era presentato alla convocazione precedente alla sfida contro l’Angers, dichiarandosi malato senza però un precedente consulto medico. Sono volate parole grosse, con Vieira adirato nei confronti del suo giocatore. Adesso, però, dopo un incontro chiarificatore, il peggio sembra alle spalle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Vieira: “Saint-Maximin? L’amiamo così com’è”

Tutti volevamo più chiarezza sul protocollo da seguire ha detto il tecnico del Nizza al termine del summit col giocatore – siamo usciti dallo spogliatoio con le idee chiare, in modo che cose del genere non si ripetessero“.

Non ero arrabbiato con lui, ma era un evento importante. Forse ho sbagliato a parlarne, forse no. Le cose devono essere chiare. Saint-Maximin ha un modo di essere e di giocare diverso dagli altri, l’amiamo così com’è“.

Allan Saint-Maximin
https://www.goal.com/it/notizie/arrivato-in-sordina-al-nizza-allan-saint-maximin-e-una/185jtvoo05s0wzxz0wvs3kfgc

Milan, prosegue l’inseguimento a Saint-Maximin

Le vicende riguardanti il rapporto del calciatore con la sua società di appartenenza sono ovviamente seguite con grande attenzione da tutto il mondo Milan. Leonardo, infatti, alla ricerca di rinforzi nel settore degli esterni offensivi, ha puntato sul francese come obiettivo numero uno per l’estate.

Il suo costo potrebbe aggirarsi attorno ai 20-25 milioni di euro. Secondo radiomercato, un incontro tra le due società potrebbe già esserci nei prossimi giorni: il Milan, intanto, ha già l’entusiasta sì del calciatore a una nuova esperienza, dopo quelle con Saint-Etienne, Monaco, Hannover e Bastia. La Serie A è pronta a schiudere le sue porte ad Allan Sant-Maximin.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 19:25

Europa League, le formazioni ufficiali di Inter-Rapid Vienna

nl pixel