Milan, nomi nuovi per gli esterni. Bacca vorrebbe il Siviglia ma…

Il Milan continua a cercare giocatori ideali per il 3-4-3 di Vincenzo Montella. Possibili alternative sugli esterni. In uscita Bacca vuole il Siviglia.

chiudi

Caricamento Player...

In attesa di definire la questione attaccante e Renato Sanches, il Milan lavora anche per cercare di rinforzare la “batteria” degli esterni. Ieri vi avevamo parlato di Juan Cuadrado, ma nella giornata odierna Tuttosport riporta due nuove idee che fanno parte della scuderia di Jorge Mendes. Secondo il quotidiano torinese nel colloquio con il procuratore portoghese si è parlato anche di Anwar El Ghazi del Lille e Carlos Vela del Real Sociedad. Uno dei due potrebbe arrivare indipendentemente dalle uscite mentre per il doppio colpo bisognerà aspettare almeno una cessione.

Carlos Bacca vuole il Siviglia ma al momento non c’è la trattativa

Il futuro di Carlos Bacca è ancora da decidere. Molti quotidiani esteri danno ormai per concluso l’affare con l’Olympique Marsiglia ma l’edizione odierna di Premium Sport parla di altro. Il colombiano starebbe pensando con decisione di ritornare al Siviglia dove è stato lanciato al grande calcio ma al momento gli andalusi non hanno presentato nessuna offerta. Nelle scorse settimane c’era stato un sondaggio ma la richiesta del Milan aveva bloccato la trattativa. Gli andalusi vorrebbero prendere il giocatore in prestito.