Giampaolo, domenica contro la Fiorentina già sotto esame
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, non basta un buon primo tempo. Giampaolo è già a rischio?

Andrea Conti Boban Marco Giampaolo Milan Verona-Milan

La squadra di Giampaolo gioca bene per un’ora, poi crolla contro il Torino. Terzo ko, ora c’è la Fiorentina. Un’altra sconfitta…

Marco Giampaolo è già sotto esame. Il verdetto di ieri sera è stato amaro per il Milan: dopo il miglior primo tempo stagionale, nella ripresa i rossoneri sono crollati sotto i colpi di Belotti rimediando il terzo ko in cinque gare. E così il Torino è salito al 4° posto mentre il Diavolo è fermo a 6 punti, non lontano dalla zona calda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giampaolo è già sotto esame

Nel post-match di Torino-Milan, Marco Giampaolo ha risposto alle domande circa il fatto di sentirsi a rischio: “I dirigenti sono tutti i giorni a Milanello, hanno l’intelligenza di capire come si lavora. Io, chiaramente, sono sotto la lente di ingrandimento. E’ giusto che sia così. Faccio questo mestiere con assoluta fedeltà. Cerco di migliorare il Milan, poi so che sono legato ai risultati. La squadra la sento. Se così non fosse, questa sera avrebbe fatto una partita dimessa“.

Torino-Milan Marco Giampaolo Torino-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, primi rumor di esonero?

Domenica sera si ritorna in campo contro la Fiorentina a San Siro. Un avversario, guidato dall’ex Montella, che è in crescita con una vittoria e due pareggi dopo i primi due ko iniziali. Per Giampaolo e il Milan è vietato sbagliare.
Secondo il Corriere dello Sport, la posizione del tecnico rossonero è veramente a rischio esonero. Nel caso in cui le cose dovessero precipitare, in via Aldo Rossi penserebbero a ingaggiare un ex Inter, ossia Luciano Spalletti. In alternativa l’esperto Ranieri, abituato a traghettare in situazioni difficili. Sullo sfondo un clamoroso richiamo di Gattuso…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 7:21

Toro-Milan, Giampaolo nel dopo-partita

nl pixel