Milan, non solo Deulofeu: in casa Watford piace anche Pereyra

Milan, non solo Deulofeu: in casa Watford piace anche Pereyra

Secondo il portale Tuttomercatoweb il Milan segue il jolly di fascia argentino. Il Torino sembra in vantaggio, Leonardo monitora il possibile colpo

Le grandi manovre di mercato, in casa Milan, sono appena cominciate. La buona riuscita di molte operazioni, chiaramente, dipende dal raggiungimento della qualificazione in Champions League. Un risultato sportivo di grande prestigio che, fra l’altro, porterebbe nelle casse dei rossoneri qualcosa come 50 milioni di euro in proiezione. Uno dei settori più carenti è senza dubbio quello degli esterni d’attacco. Un reparto che ha molto deluso in stagione, a causa delle prestazioni sotto tono di Suso e Calhanoglu. Anche i rincalzi non hanno fatto la differenza, partendo da Calhanoglu e Borini. Tuttomercatoweb dà un indizio su un calciatore finito nel mirino di Leonardo.

Mercato Milan: piace Pereyra, jolly mancino a tutto campo

Roberto Pereyra è una vecchia conoscenza del campionato italiano. Argentino, classe 1991 nato a San Miguel de Tucuman (da qui il soprannome El Tucumano), Pereyra è arrivato in Serie A nel 2011. L’Udinese lo aveva acquistato dal River Plate per la modica cifra di 2 milioni di euro, firmando un quinquennale. Da lì l’ascesa al grande calcio, uno sfortunato biennio alla Juve e l’approdo al Watford.

L’esterno mancino, in grado di giocare a tutta fascia, sta disputando campionati in costante ascesa in Premier. Quest’anno sono 6 le marcature in 29 incontri di Premier League, più 2 assist vincenti forniti ai compagni. Il Milan lo monitora, sia per la duttilità tattica, che per la proficua esperienza già avuta in Serie A.

Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, su Pereyra il Torino sembra in vantaggio

El Tucumano, però, è apprezzato da molte realtà in Italia. Come riporta TMW, infatti, il Toro di Walter Mazzarri sarebbe attualmente in vantaggio su di lui. L’ex tecnico di Napoli e Reggina vede nell’argentino un giocatore perfetto per il suo 3-5-2. L’acquisto, però, potrebbe concretizzarsi solo in caso di qualificazione europea dei granata: il Milan, nel frattempo, resta alla finestra.

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X