Milan, non solo Godin per la difesa: ecco le altre piste di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, non solo Godin per la difesa: ecco le altre piste di Leonardo

Nelle ultime ore è rimbalzata da Madrid la notizia di un pressing di Leonardo per Diego Godin. Il brasiliano, però, segue altre tre piste per la difesa! Ecco quali

Esperienza, solidità, la giusta cattiveria. Il Milan cerca un difensore in grado di guidare la difesa, dopo la notizia dei lunghi ko di Caldara e Musacchio e del mese di stop a cui dovrà sottostare capitan Romagnoli. Da Madrid, sponda Atletico, si rincorrono le news in merito al forte interessamento del direttore tecnico rossonero Leonardo su Diego Godin, pilastro dei colchoneros e della nazionale uruguaiana. Il sudamericano, però, non è il solo calciatore ad essere nelle mire della dirigenza di via Aldo Rossi. Il quadro della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Benatia: aumenta il pressing di Leonardo

Secondo il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, il Milan starebbe cercando di arrivare a Benatia per il mercato di gennaio. I mal di pancia del calciatore marocchino, esternati dopo il match Juventus-Cagliari, hanno fatto drizzare le antenne a tutti gli operatori di mercato.

L’ex giocatore di Udinese, Roma e Bayern Monaco ha tutti i requisiti per diventare la nuova guida difensiva del Milan. Leonardo, visti i buoni rapporti con Paratici dopo la felice conclusione della trattativa Bonucci-Caldara-Higuain, vorrebbe ripetere nuovamente l’operazione con Mehdi Benatia.

https://www.skysports.com/gary-cahill

Difesa: anche Rodrigo Caio e Cahill nella lista di Leonardo

La short list del direttore tecnico dei rossoneri ha altri due nomi molto “caldi”. Il primo è Rodrigo Caio, 25 anni, difensore centrale e mediano del San Paolo, con passaporto italiano. Secondo il giornalista Gianni Di Marzio, il calciatore potrebbe arrivare anche in prestito a gennaio, per poi ridiscutere la sua permanenza a Milano a giugno.

Dall’Inghilterra, poi, è rimbalzata anche la voce di una possibile trattativa tra Milan e Chelsea per Gary Cahill. Maurizio Sarri gli ha tolto la titolarità al centro della difesa, facendo disputare al nazionale inglese soltanto sei incontri da inizio stagione. Secondo il Guardian, potrebbe essere lo stesso tecnico italiano a favorire l’eventuale buon esito dell’operazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 10:56

Mercato Inter, spunta una nuova pretendente per Skriniar

nl pixel