Milan, nuova pista per il centrocampo: piace Stefano Sensi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuova pista per il centrocampo: piace Stefano Sensi

Impazza il toto-nomi in merito alla ricerca del nuovo centrocampista da parte di Leonardo. La lista è ricca: il nome nuovo, stavolta, è italiano

Ramsey, Rabiot, Paredes, Barella, Fabregas, Ander ed Hector Herrera. Sono tantissimi i calciatori accostati in questo momento al Milan, all’ossessiva ricerca di un giocatore che possa colmare in mezzo al campo il vuoto lasciato da Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, metronomo dei rossoneri, ha subito un grave infortunio che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno quattro mesi. Urge correre ai ripari, con un colpo che possa anche migliorare il reparto mediano, a livello di qualità ed esperienza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, spunta l’idea Sensi

Accanto al nome di grido, che probabilmente arriverà, ci sarà probabilmente anche spazio per un’altra operazione più a basso costo che, però, è ugualmente affascinante. Il nome accostato ai rossoneri in queste ore è quello di Stefano Sensi. Il calciatore del Sassuolo, fresco di convocazione nella Nazionale italiana, è in netta fase ascendente e sta diventando uno dei perni del centrocampo di De Zerbi, con prestazioni sempre più convincenti.

La mezzala, classe 1995, potrebbe arrivare per un prezzo inferiore ai 10 milioni di euro. Alto 168 cetimetri, Sensi è arrivato in Emilia dal Cesena, accompagnato da grandi speranze. Dopo due stagioni in chiaro-scuro, ecco l’esplosione: per lui, finora, 7 presenze stagionali in Serie A, con 2 assist.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Sensi: Leonardo è prudente, ma ci pensa

Sarebbe stato lo stesso procuratore del calciatore, Beppe Riso, a proporre a Leonardo il giovane e promettente centrocampista. Il direttore tecnico del Milan ci sta pensando: secondo calciomercato.com, però, la dirigenza potrebbe a breve accelerare sull’operazione, proprio per dare a Gattuso una preziosa alternativa in mezzo a campo.

Il contratto di Sensi col Sassuolo è in scadenza nel 2023 e, al momento, non ci sono stati contatti ufficiali tra le due società. A breve sapremo se questa insistente voce di mercato si tramuterà in qualcosa di più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2018 12:27

Serie A, l’Inter cade a Bergamo. Quarta vittoria consecutiva per l’Atalanta

nl pixel