Milan, nuovo ingresso in società: Mirabelli sceglie Gino Porchia come osservatore

Massimiliano Mirabelli è al lavoro per cercare di formare il suo staff: il ds rossonero ha scelto Gino Porchia come osservatore.

chiudi

Caricamento Player...

Il lavoro di Massimiliano Mirabelli inizia a guardare al futuro. Il direttore sportivo – oltre a pensare al presente – è al lavoro anche per iniziare a formare il suo staff che nelle prossime settimane inizierà il lavoro di scovare talenti in giro per il mondo in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Il dirigente rossonero non ha intenzione di privarsi dei suoi uomini di fiducia ed ha deciso di prendere nel suo staff Gino Porchia, che ha iniziato a collaborare con lui sin dai tempi dell’Inter.

Gino Porchia al Milan: “Contentissimo di questa opportunità”

Dal Crotone al Milan: è questo il salto di qualità fatto da Gino Porchia, ex bandiera dei rossoblù e grande amico di Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo rossonero ha deciso di affidarsi a lui per scovare i nuovi talenti in vista delle prossime sessioni di calciomercato. “Felicissimo – le dichiarazioni a caldo del nuovo osservatore meneghino – per questa nuova avventura e sinceramente non vedo l’ora di cominciare perché diventa una sfida anche per me. Sono molto lusingato dalla scelta fatta dal Milan e in modo particolare da Massimo Mirabelli che mi ha voluto con lui nel suo staff e di questo lo ringrazio pubblicamente“.