Il Milan continua a seguire da molto vicino il ‘Gallo’ Andrea Belotti. I rossoneri sono pronti a sferrare l’attacco visto che il prezzo dovrebbe scendere rispetto alla scorsa estate.

MILANO – L’idea Andrea Belotti non è tramontata per il Milan. Con Nikola Kalinic sul piede di partenza e la possibilità di giocare con le due punte, i rossoneri sono sempre sulle tracce del ‘Gallo‘. Il giocatore piace molto a Mirabelli che nella prossima sessione di calciomercato potrebbe tornare alla carica anche se non sarà semplice portarlo in rossonero.

Andrea Belotti

La concorrenza rimane molto elevata e in estate potrebbe aprirsi nuovamente l’asta con il Torino che prepara a dare il suo addio al bomber.

Milan, Belotti rimane nel mirino e il prezzo scende

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Milan è pronto ad approfittare della stagione non semplice che sta attraversando il ‘Gallo’ per portarlo alla corte di Gattuso.

Il prezzo di Belotti, infatti, sarebbe sceso rispetto alla passata stagione e adesso si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro. Cairo sembra ormai rassegnato a perdere il suo bomber e spera di recuperare il più possibile per cercare poi da reinvestirle nelle entrate.

Il video con i gol della scorsa stagione di Andrea Belotti

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
andrea belotti calcio mercato milan torino

ultimo aggiornamento: 23-03-2018


Cessione Milan, ci pensa anche il magnate Dmitrij Rybolovlev

Milan, Julian Weigl sempre nel mirino: ma costa tanto