Mirabelli scatenato, possibile arrivo a parametro zero dalla Ligue 1
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Ghezzal: arriverà a parametro zero?

Mirabelli milan

Il Milan continua ad avere contatti con l’entourage del giocatore in scadenza con il Lione. Possibile arrivo a parametro zero.

Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato. Sono tanti i nomi sulla lista del direttore sportivo dei rossoneri Massimiliano Mirabelli che oltre ad avere colloqui di persona continua ad avere anche dei contatti telefonici con alcuni agenti dei calciatori che possono rinforzare la rosa di Vincenzo Montella in vista della prossima stagione dove la squadra dovrà cercare di conquistare un posto nelle prime quattro posizione che valgono l’accesso alla Champions League.

Nel mirino sempre Rachid Ghezzal: possibile arrivo a parametro zero

Massimiliano Mirabelli continua ad avere contatti continui con il procuratore del centrocampista algerino Rachid Ghezzal. Secondo quanto ha riportato MilanNews il direttore sportivo rossonero sta cercando di valutare la possibilità di inserire il talento nella rosa di Vincenzo Montella. Il mediano è in rotta di collisione con l’Olympique Lione – squadra proprietaria del cartellino – e non sembra intenzionato a rinnovare il contratto che scade il 30 di questo mese. Nessuna offerta ufficiale al momento da parte dei rossoneri che continuano il loro lavoro nel valutare tutti i profili possibili prima di sferrare l’attacco definitivo e piazzare un nuovo colpo di calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2017 20:44

Futuro Donnarumma, dalla Francia: “Il PSG prepara l’offerta”

nl pixel