Milan, con il Cagliari occasione per scavalcare l'Inter in classifica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo sorpasso: a Cagliari con l’Inter nel mirino

Milan

Milan, vincere contro il Cagliari per superare l’Inter in classifica e iniziare nel migliore dei modi la serie di sette partite in meno di un mese.

Inizia dalla sfida contro il Cagliari il primo tour de force della stagione rossonera con il Milan che, con una partita in meno alla luce del rinvio della sfida contro il Genoa, mette già nel mirino l’Inter, protagonista di un avvio di stagione deludente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, possibile sorpasso all’Inter… con una partita in meno

Scopo del Milan non è ovviamente quello di fare la corsa a due con i rossoneri ma quello di centrare il quarto posto a prescindere dalle altre, ma va detto che affrontare questo mese di fuoco con il sorpasso sui cugini nerazzurri, dati come indiziati per il primo posto o quanto meno come squadra destinata a contendersi il primo posto con la Juventus.

Milan
Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Milan, scavalcare l’Inter per un’iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni di campionato ed Europa League

In caso di vittoria contro il Cagliari il Milan potrebbe piazzare il primo sorpasso sui nerazzurri, diretti concorrenti se il Diavolo vuole puntare alle zone alte della classifica. Il tutto con una partita da recuperare, una bella iniezione di fiducia per il Milan anche alla luce di un calendario non proibitivo che potrebbe consentire alla formazione di Gattuso di mettere in cascina punti importanti in vista del proseguimento della stagione, quando inizierà la serie dei scontri diretti che diranno la verità sullo spessore e le possibili ambizioni dei rossoneri.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2018 15:41

Inter, Luciano Spalletti in bilico: ecco i nomi dei possibili sostituti

nl pixel