Milan, occhi in Germania: piace Demirbay

Il talentuoso centrocampista dell’Hoffenheim è sul taccuino di Mirabelli. La valutazione del club è di 15 milioni di euro.

chiudi

Caricamento Player...

Il campionato è appena iniziato, con molte luci e poche ombre per il Milan. Il mercato estivo sembra aver avviato la rivoluzione rossonera dandole la scossa che serviva per tornare uno dei club più vincenti in Europa, ma la strada è ancora lunga. Così, nonostante quello estivo sia terminato da poco, Massimiliano Mirabelli è già al lavoro per regalare a Montella, nel mercato invernale, i colpi decisivi per dare alla stagione un volto glorioso. E tra questi potrebbe esserci un giovane e polivalente centrocampista dell’Hoffenheim: Kerem Demirbay.

Milan-Demirbay: occhi sul talento dell’Hoffenheim

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tedesco classe ’93 piace, e non poco, a Mirabelli e al so entourage. La valutazione data dal club di appartenenza è di circa 15 milioni di euro. Un prezzo non eccessivo per il giocatore di origine turca, che assicura una discreta esperienza internazionale, grande dinamismo e buona qualità, oltre che senso del gol: in 109 presenze tra Borussia Dortmund II, Amburgo, Kaiserslautern, Fortuna Dusseldorf e Hoffenheim ha infatti collezionato 20 reti. Non male per uno che di professione non fa il centravanti. Resta da vedere in che modo andrebbe a collocarsi nel già folto gruppo di centrocampisti di qualità a disposizione di Montella.