Milan, occhi su un talento tedesco: piace il ’99 Havertz

Mirabelli sta continuando a lavorare per il prossimo mercato rossonero, e avrebbe messo nel mirino il giovanissimo attaccante del Bayer.

Uno sguardo al presente, uno al futuro. Massimiliano Mirabelli continua a lavorare per costruir eil Milan che sarà. Dopo le voci riguardanti Pellegri, circolate tra la fine del mercato e le prime settimane di settembre, si moltiplicano le nuove indiscrezioni sulle prossime mosse del ds rossonero. Per l’attacco, probabilmente in alternativa a Pellegri, ci sarebbe per calciomercato.com un altro giovanissimo bomber, il tedesco Kai Havertz, classe ’99 del Bayer Leverkusen. Il talentino si sarebbe messo in mostra, tra le altre cose, anche con la maglia dell’Under 19 teutonica, segnando nell’ultimo impegno un poker nel rotondo 5-1 con cui i tedeschi hanno superato i pari età della Bielorussia.

Milan su Duncan, ma senza follie

Oltre al mercato a lunghissima gittata, però, nei piani del dirigente ex Inter vi è anche il rafforzamento della rosa di Montella nella prossima finestra invernale. Uno dei possibili acquisti del ds rossonero potrebbe essere Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Un acquisto che offrirebbe muscoli e temperamento in mediana, ma che nella mente di Mirabelli ha un prezzo limite: non più di 12 milioni. Difficile pensare che possano bastare per convincere Squinzi.

ultimo aggiornamento: 06-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X