Mercato Milan, Juve e Chelsea su due obiettivi rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhio alle… altre: Juve e Chelsea su due obiettivi rossoneri

Bernardeschi Juventus

Come se non bastassero già le cifre dei cartellini, il Milan dovrà guardarsi anche dalla concorrenza delle altre squadre

Da una parte le valutazioni (spesso spropositate e gonfiate) dei cartellini, dall’altra la concorrenza delle big europee, pronte a dare battaglia a suon di milioni. Il Milan dovrà guardarsi non soltanto dalle richieste esose dei vari club per i rispettivi gioielli, ma anche dagli assalti delle società estere, come il Chelsea, ad esempio, che pare abbia messo gli occhi su uno degli obiettivi di mercato dei rossoneri. Si tratta del difensore argentino Mateo Musacchio, che il Villarreal valuta non meno di 25 milioni di euro. Stando all’indiscrezione, i Blues sarebbero disposti ad accontentare gli spagnoli.

Mercato Milan

Altro giro, altro osservato speciale finito nel mirino si una società “rivale”. L’edizione odierna del quotidiano La Stampa riferisce di un interesse della Juventus per il talento della Fiorentina, Federico Bernardeschi, giocatore accostato di recente anche al Milan e più volte visionato dal vivo dai futuri dirigenti rossoneri, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. La viola farebbe di tutto pur di non cedere “Berna” alla Juve, ma i campioni d’Italia possono offrire al giovane attaccante un contratto decisamente più ricco e vantaggioso. Insomma, una tentazione non da poco per Bernardeschi, calciatore che il Milan sta osservando con particolare attenzione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

Milan, 150 milioni per tre colpi: Aubameyang sempre in cima alla lista

nl pixel