Milan-Olympiacos 3-1: le voci dei rossoneri sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Olympiacos 3-1: le voci dei rossoneri sui social

Esultanza Cutrone

Il Milan, ieri sera, ha trovato in rimonta una fondamentale vittoria sull’Olympiacos, volando in testa al Gruppo F di Europa League. Ecco la gioia di alcuni calciatori rossoneri sui social network

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Seppur con qualche patema d’animo di troppo e giocando male per un’ora, il Milan è riuscito ad avere la meglio sull’Olympiacos, dando continuità alla vittoria col Sassuolo e prendendo la vetta della classifica. I calciatori del Diavolo erano ben consci dell’importanza del match di ieri a San Siro: per questo, hanno esternato la propria felicità sui vari social network

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Olympiacos: Calabria e Castillejo, festa su Twitter

Non si tratta dello strumento social più utilizzato in Italia (non solo dai giocatori), ma la gioia dei milanisti ha invaso anche Twitter. Si parte con Davide Calabria: il terzino destro ha giocato tutti e 90 i minuti del match con i greci e, nel post partita, ha sintetizzato così il suo pensiero: “In Europa non esistono partite semplici, vittoria importante per rimanere a punteggio pieno!⚔?⚫  #UEL #MilanOlympiacos“.

Anche l’esterno d’attacco Samu Castillejo ha fatto sentire la sua voce: “Grande vittoria ragazzi! Avanti così! ??❤️? #ForzaMilan #SanSiro #UEL @acmilan” 

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Higuain-Suso: un duo offensivo che gioisce su Instagram

Instagram è, senza ombra di dubbio, il canale più utilizzato dai calciatori per esprimere le proprie emozioni e condividere i vari momenti della giornata. Si tratta dello strumento più immediato, perché basato sulle immagini. Higuain, dal suo profilo ufficiale, posta una foto del gruppo in festa dopo il suo gol, valso il provvisorio 2-1, con un commento breve ed efficace: “Grande rimonta ragazzi, continuiamo su questa strada!”.

Dello stesso parere anche Frank Kessie, ieri sera in panchina per tutta la durata dell’incontro. L’ivoriano ha celebrato così la vittoria dei suoi: “Grande rimonta! Complimenti ragazzi! ???⚫️ #UEL @acmilan”. Di più larghe prospettive, invece, Suso: “Oggi in Europa +3, domani in Serie A testa al Chievo, lunedì alla Spagna…#Suso?”.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 11:36

Allegri a Bernardeschi: non siamo alla Fiorentina. È polemica

nl pixel