Gennaro Gattuso a Milan Tv: "Con l'Olympiacos gara difficile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso a Milan Tv: “Con l’Olympiacos gara difficile”

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Gennaro Gattuso a Milan Tv in vista del match europeo contro i greci dell’Olympiacos.

Prima della classica conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan Tv, il canale tematico del club rossonero. Ecco le dichiarazioni del tecnico in merito alla sfida di Europa League contro l’Olympiacos.

“È un match importante per dare continuità a quello che stiamo facendo. Anche se non abbiamo vinto alcune gare, siamo una squadra che ha sempre cercato di fare la sua partita. La vittoria di Sassuolo ci può dare una mano”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’infermeria di Milanello comincia a svuotarsi. Una buona notizia per l’allenatore rossonero: “L’unico assente è Caldara – ha spiegato Rino – qualcuno ha qualche acciacco, ma si è allenato lo stesso. Speriamo che quella contro il Sassuolo sia stata davvero la gara della svolta”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Europa League, Milan-Olympiacos giovedì 4 ottobre alle 18:55

Massima attenzione all’Olympiacos. Guai a sottovalutare i greci: “Negli ultimi anni – ha osservato Gennaro Gattuso – loro sono stati in Europa più di noi. Hanno cambiato tanti giocatori, ma hanno esperienza. Sarà una gara difficile, sono una squadra molto offensiva. Se non fai la partita perfetta ti possono mettere in difficoltà”.

Anche il Milan, comunque, può contare su giocatori di esperienza: “Sono importanti. Dobbiamo fare bene in tutti i reparti. In questo momento, abbiamo bisogno di una grande prestazione da parte di tutti”.

I rossoneri, poi, possono giocarsi la carta San Siro: “Giocare a Milano è sempre difficile per gli avversari. È uno stadio che si fa sentire. Quando i nostri tifosi spingono la squadra è sempre un valore aggiunto. Dobbiamo portarli dalla nostra parte con le prestazioni”.

La conferenza stampa integrale di Gattuso e Bonaventura:

Coach Gattuso and Jack Bonaventura's press conference

Coach Gattuso and Jack Bonaventura's pre-match press conference ?La conferenza stampa di Mister Gattuso e Jack Bonaventura alla vigilia di #MilanOlympiacos ?

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 3 ottobre 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 15:51

Bonaventura: “Gattuso ha portato entusiasmo. Rinnovo? Ne parleremo”

nl pixel