Milan-Olympiacos, Patrick Cutrone in campo dal primo minuto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Olympiacos: Cutrone è pronto

Patrick Cutrone

Ci sarà anche Higuain, ma Gattuso potrebbe puntare proprio su Patrick Cutrone, risparmiando il Pipita in vista della gara di campionato contro il Chievo.

Europa League, Milan-Olympiacos in campo giovedì 4 ottobre alle ore 18.55. I rossoneri, grazie alla vittoria contro il Dudelange e al contemporaneo pareggio tra i greci e il Betis, sono in testa al Gruppo F e puntano a chiudere al più presto il discorso qualificazione per poi concentrarsi esclusivamente sulla rincorsa in campionato. Per la gara europea, mister Gennaro Gattuso potrà contare su Patrick Cutrone, finalmente abile e arruolabile dopo aver risolto il problema alla caviglia.

Dopo il rodaggio fatto a Regio Emilia (dove ha giocato una manciata di minuti nel secondo tempo contro il Sassuolo), il giovane rossonero è pronto a scendere in campo dall’inizio. Sarà lui, con ogni probabilità, a guidare il tridente rossonero nella sfida con l’Olympiacos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gattuso dovrebbe a disposizione anche Gonzalo Higuain, il quale, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe recuperato pienamente dal problemino al flessore, ma potrebbe puntare proprio sull’ex Primavera, risparmiando il Pipita in vista del confronto con il Chievo Verona, in programma domenica 7 ottobre a San Siro.

Patrick Cutrone
fonte foto https://twitter.com/Irwan_Arfian

Europa League, Patrick Cutrone in campo contro l’Olympiacos

Patrick Cutrone scalpita e non vede l’ora di scendere in campo dall’inizio dopo aver giocato solo alcuni spezzoni nelle ultime gare di Serie A disputate dai rossoneri contro Empoli e Sassuolo. Motivazione e fame di gol: il prodotto del vivaio milanista è un autentico punto di forza, un talento con ampi margini di miglioramento che ha già dimostrato tutto il suo potenziale nella scorsa stagione.

Il ragazzo si è messo in luce anche in questo campionato: è suo, infatti, il gol che ha regalato il successo al Milan nel big match del Meazza contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Una rete alla Cutrone, impreziosita da un assist al bacio di Higuain.

Ecco le immagini di Milan-Roma 2-1 con il sigillo nel finale di Patrick Cutrone

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 17:08

Milan, ecco i tempi di recupero di Caldara

nl pixel