Mercato Milan, ostacolo Zidane: Zizou vuole trattenere Morata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ostacolo Zidane per Morata: Zizou vuole trattenere l’attaccante

Morata a Madrid

Il tecnico francese vuole convincere Morata a rimanere al Real, ma il giocatore sembra intenzionato a lasciare Madrid. In casa Milan c’è ottimismo e fiducia.

Sessanta milioni cash al Real Madrid, sette e mezzo a stagione al giocatore. Il Milan fa sul serio e punta con decisione su Alvaro Morata. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante spagnolo avrebbe detto sì ai rossoneri, convinto dalla proposta milionaria e dalla bontà del nuovo progetto chino-milanista. Stando a quanto riferito da Premium Sport, però, Zinedine Zidane sarebbe intenzionato a trattenere il 24enne centravanti.

Mercato Milan, pronti sessanta milioni per Morata

Zizou vorrebbe convincere Morata a rimanere al Real, promettendogli maggiore spazio. In questa stagione, infatti, l’ex Juve, che ha segnato più gol di Karim Benzema (20 a 19), ha giocato appena 1871 minuti. Decisamente pochi per un attaccante pagato trenta milioni di euro l’estate scorsa. Insomma, un ostacolo in più per i rossoneri, che rimangono comunque fiduciosi. Morata vuole un ruolo da protagonista e al Milan sarebbe il titolare indiscusso. Inoltre, conosce bene l’Italia e il calcio italiano, dunque non avrebbe problemi d’ambientamento. Come detto, poi, l’offerta milanista lo alletta particolarmente. Insomma, tutte le strade portano al Milan: servono solo (si fa per dire) sessanta milioni sessanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2017 15:00

Schick, c’è anche il Milan: e Ferrero conferma

nl pixel