Milan, Paletta potrebbe salutare: quattro squadre su di lui

Il Milan è al lavoro anche per sfoltire la rosa. La prima uscita potrebbe essere Gabriel Paletta: il difensore è molto richiesto in Serie A.

chiudi

Caricamento Player...

Non solo le entrate, in casa Milan si pensa anche a sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Sono molti i giocatori che nei prossimi giorni dovrebbero lasciare Milano per permettere altri rinforzi. Andrea Poli sembra molto vicino al Bologna mentre ancora bisogna trovare squadra ai due attaccanti Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. Un altro giocatore che a breve dovrebbe lasciare il Milan è Gabriel Paletta, chiuso dall’arrivo di Mateo Musacchio.

Paletta finito nel mirino di molti club di Serie A: i dettagli

Gabriel Paletta molto probabilmente in questa sessione di calciomercato lascerà il Milan. Il centrale italo-argentino non ha pienamente convinto Vincenzo Montella che ha dato il via libera alla sua cessione visto anche le molte richieste. L’Atalanta ha pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo in vista dell’Europa League mentre il Genoa sta valutando il suo profilo con il difensore che potrebbe rientrare nell’affare Mattia Perin. Senza dimenticare la Fiorentina con Stefano Pioli che lo ha già allenato a Parma. Paletta è anche l’ultima idea del Sassuolo alla ricerca di rinforzi d’esperienza nel reparto difensivo dopo una stagione che mostrato alcune lacune. L’asta è aperta, Paletta è pronto per una nuova avventura.