Milan, Paolo Condò sull'addio di Donnarumma: "Reina e Plizzari sono ok"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Paolo Condò sull’addio di Donnarumma: “Reina e Plizzari sono ok”

Pepe Reina

Milan, il rebus portieri caratterizza l’inizio di calciomercato. Secondo Paolo Condò Donnarumma, in caso di partenza, non dovrebbe essere rimpiazzato

L’arrivo di Areola, in caso di partenza di Gigio Donnarumma, sarebbe quasi inutile. Parola di Paolo Condò, editorialista e giornalista di punta della Gazzetta dello Sport e ospite, ieri, su Sky Sport. In merito alla questione portieri, la volontà di casa Milan dovrebbe essere, quindi, quella di cedere il prodotto del proprio vivaio senza alcuna contropartita, in modo da realizzare una plusvalenza ancor più significativa. Reina e Plizzari, poi, rappresentano rispettivamente presente e futuro per la porta del club. Il sacrificio di Donnarumma, quindi, non lascerebbe affatto scoperto il ruolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Condò: “Donnarumma via? Reina è un titolare”

Reina e Plizzari rappresenterebbero, per il Diavolo, una perfetta linea di continuità. Il primo, classe 1982, potrebbe aiutare il giovane nazionale Under 20 (nato nel 2000) a compiere i passi decisivi per poter diventare, in futuro, un titolare del club rossonero. Questo è ciò che Paolo Condò ha ribadito nel suo intervento.

Se proprio dovesse essere necessaria la cessione di Donnarumma, il Milan ha già un buon portiere, che è Reina. Era stato preso l’anno scorso per fare il titolare, poi il cambio di proprietà ha portato alla conferma di Donnarumma. Ha anche Plizzari, che è stato bravissimo con l’Under 20 e ha mostrato tutte le sue qualità. Quindi, se dovesse separarsi da Donnarumma, il Milan avrebbe un portiere per l’immediato e un bravissimo potenziale portiere per il futuro. Areola al Milan non serve“.

Alessandro Plizzari
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandro.plizzari.7

Ielpo su Donnarumma: “Milan farebbe bene a vendere”

L’ex estremo difensore rossonero Mario Ielpo, ai microfoni di Sky Sport, ha ulteriormente rincarato la dose in merito all’argomento portieri, affermando come Gigio possa e debba essere sacrificato quest’estate.

Il Milan farebbe bene a vendere Donnarumma, purtroppo. E’ un fuoriclasse e nessuno lo mette in dubbio. Quest’anno ha regalato al Milan parecchi punti, ma bisogna considerare il fatto che i rossoneri farebbero una plusvalenza essendo che Gigio esce dalla Primavera. In rosa, poi, ci sono altri due ottimi portieri“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 9:26

Milan, parla Ferrero: “Praet? Potrebbe andare in rossonero”

nl pixel