Paquetà, problema al flessore: salta la sfida con il Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, problema al flessore per Paquetà: out col Torino

Lucas Paquetà Milan-Bologna Marco Giampaolo

La risonanza ha escluso lesioni muscolari: il brasiliano rischia di saltare anche la gara contro la Fiorentina in programma domenica a San Siro.

Milan, Paquetà è uscito piuttosto malconcio dal derby di Milano, perso malamente dalla squadra di Marco Giampaolo. Il brasiliano – come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – ha un problema al muscolo flessore della coscia sinistra, problema che potrebbe escluderlo dalla partita contro il Toro, prossimo impegno dei rossoneri in Serie A (la gara è in programma giovedì 26 settembre con fischio d’inizio alle ore 20.45).

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno fatto chiarezza sull’entità dell’infortuno rimediato nel big match con l’Inter. Quasi certamente Lucas non prenderà parte alla trasferta di Torino, ma potrebbe saltare anche la sfida contro la Fiorentina, che si disputerà a San Siro domenica prossima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come riporta MilanNews.it, la risonanza ha confermato la contrattura al flessore della coscia sinistra, ma ha escluso lesioni muscolari: il trequartista rossonero, dunque, continuerà i trattamenti del caso. Con ogni probabilità, l’ex Flamengo sarebbe partito dal primo minuto all’Olimpico Grande Torino, probabilmente al fianco di Suso e alle spalle di Piatek. A questo punto, Marco Giampaolo dovrà quindi virare su un altro trequartista.

Lucas Paquetà
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Paquetà-Milan, contratto fino al 2023

Occhio al croato Ante Rebic, il quale, dopo gli spezzoni contro Hellas Verona e Inter, potrebbe indossare per la prima volta la maglia da titolare del Milan. Ovviamente, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni: il mister, infatti, non ha ancora sciolto i dubbi sulla formazione che scenderà in campo dall’inizio contro i granata di Walter Mazzarri.

Paquetà spera di recuperare in fretta e cominciare a entrare stabilmente nell’undici titolare. Fin qui, il brasiliano non ha incantato, ma il suo talento è indiscutibile a farò comodo a Giampaolo.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2019 14:55

Insulti social a Mihajlovic, il Bologna denuncia la pagina

nl pixel