Paquetà-Milan, addio vicino? Leonardo lo vuole al Psg

Milan, occhio! Paquetà nel mirino del Psg: Leonardo pronto a mettere 40 milioni sul piatto

Lucas Paquetà potrebbe lasciare il Milan. Il brasiliano piace al Psg, guidati da Leonardo, colui che ha portato l’ex Flamengo in rossonero.

Finora non è stata una buona stagione per Lucas Paquetà, come del resto buona parte della truppa rossonera. L’ex Flamengo ha avuto un rapporto complicato con Giampaolo e ora spera che Pioli lo metta al centro del progetto e lo rilanci.

L’interesse di Psg e Leonardo

Al tempo stesso, il Milan deve guardarsi bene dal forte interesse da parte del Psg. Come ha dichiarato Gianluca Di Marzio di Sky: “Paquetà ha tutto per essere il valore aggiunto del Milan. È stato preso da Leonardo, che credo continui a seguirlo, anche per il futuro. Non so se il Paris Saint-Germain si presenterà per portarlo lì, ma so che Leonardo lo sta continuando a seguire“. 

Lucas Paquetà
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Paquetà, dal Flamengo al Milan

Che Paquetà piaccia a Leonardo non è ovviamente un mistero, dato che è stato proprio l’ex direttore generale rossonero a portare il giocatore al Milan lo scorso gennaio. L’attuale uomo forte del Psg bruciò tutta la concorrenza assicurandosi le prestazioni del talento del Flamengo sborsando 35 milioni.

Quaranta milioni sul piatto?

Per il momento si tratta di indiscrezioni ma con la riapertura del mercato ci potrebbe essere qualcosa di più concreto. Il Psg valuta il classe ’97 sui 40 milioni. Una cifra non elevatissima per il potenziale del brasiliano ma giusta considerando l’inizio di stagione. Il Milan punta al rilancio con la cura di Pioli, altrimenti la cessione (con plusvalenza) non sarebbe un tabù.

ultimo aggiornamento: 16-10-2019

X