Milan, parla Costacurta: “Gattuso concentrato sulla Champions”

L’ex difensore ha parlato della situazione dei rossoneri, precisando come Gattuso non pensi ad obiettivi personali, ma solo a portare il Milan in Champions

Il momento è difficile, ma la volontà di Gattuso non è mai stata quella di anteporre i suoi problemi personali rispetto agli obiettivi di società e squadra. Ne è fermamente convinto Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero e, soprattutto, compagno di squadra dell’attuale tecnico del Milan negli anni passati. La gara con l‘Udinese di questa sera, secondo il commentatore di Sky Sport, riveste un’importanza particolare.

Milan, senti Costacurta: “A Gattuso non interessa il contratto”

Il ko contro l’Inter, secondo Costacurta, ha fatto perdere tante certezze al gruppo. “Credo che sia un momento difficile ma credo sia conseguenza del derby. Hanno perso la fiducia, non solo la partita, anche se contro la Sampdoria non è andata così male. Il derby ha tolto la sicurezza che prima avevano. Domani – (oggi per chi legge, ndr) – diventa molto importante”.

“Tutte le persone che sono in quella posizione non vogliono parlare di cose personali ma di cose tecniche. Rino non fa eccezione, è lì per far entrare il Milan in Champions e non sta pensando ad altro. Il suo contratto credo non gli interessi affatto”.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Milan-Udinese: stasera un appuntamento da non fallire

La 30° giornata del campionato di Serie A comincia stasera, con due anticipi. La Juventus sarà impegnata a Cagliari alle ore 20:30. Alle 19, invece, le luci di San Siro si accenderanno su Milan-Udinese: una gara dalla grande importanza per il futuro del campionato. I rossoneri sono infatti quarti in classifica, con Lazio e Atalanta che però premono a -3.

Dopo le due sconfitte con Inter e Sampdoria è necessario un colpo di reni che permetta a Romagnoli e compagni di acquisire fiducia in vista del big match dell’ Allianz Stadium contro la Juve.

ultimo aggiornamento: 02-04-2019

X