Milan, parla Eranio: "Col Torino meritava più fortuna"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla Eranio: “Col Torino meritava più fortuna”

Andrea Conti Boban Marco Giampaolo Milan Verona-Milan

L’ex calciatore del Milan Eranio è tornato sulla prestazione col Torino: a suo parere, Giampaolo ha bisogno di tempo per svolgere al meglio il suo lavoro

Torino-Milan è un match che ha lasciato molta amarezza tra i tifosi. Da una parte, infatti, c’è la consapevolezza che per un’ora di gioco i rossoneri hanno amministrato con tranquillità la partita: dall’altra, invece, esiste la chiara presa di coscienza per cui la squadra allenata da Giampaolo presenti ancora troppe fragilità a livello strutturale, crollando letteralmente ai primi episodi negativi. Stefano Eranio ha ricostruito la prestazione della squadra ai microfoni del sito firenzeviola.it. Ecco le sue parole, in vista dell’incontro con la Fiorentina di domani: secondo l’ex centrocampista dei rossoneri, la squadra è in crescita e, contro i granata, ha disputato la miglior partita della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eranio: “Il Milan ha giocato la miglior partita stagionale a Torino”

A mio avviso i rossoneri hanno giocato la miglior partita della stagione contro il Torino quindi avrebbe meritato qualcosa in più ma nel calcio, quando ci sono momenti delicati, spesso la fortuna ti volta le spalle. La gara con il Torino ha evidenziato un Milan in crescita ma non in grado di concretizzare le occasioni che ha avuto. Oltetutto Donnarumma è stato protagonista di una serata non troppo felice, che fino ad oggi era stato il migliore in campo”.

Torino-Milan 2019
fonte foto https://twitter.com/acmilan

“Giampaolo? Deve trasmettere alla squadra il suo calcio”

Giampaolo? Io sono dell’idea che agli allenatori si debba dare un anno di contratto e poi a fine stagione fare i conti: nella cultura del calcio non c’è spazio per questa strada però. Giampaolo deve fare il suo percorso e trasmettere alla squadra il suo calcio. Il Milan ha evidenziato certamente un po’ di confusione in alcune gare ma nella gara di ieri i rossoneri meritavano di vincere. Adesso la sua permanenza al Milan si è complicata“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2019 18:18

Milan-Fiorentina, i convocati di Giampaolo

nl pixel