Milan, parla Ferrero: "Praet? Potrebbe andare in rossonero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla Ferrero: “Praet? Potrebbe andare in rossonero”

Il presidente della Sampdoria conferma le mire del Milan su Dennis Praet, ufficializzando poi l’approdo del difensore Andersen al Lione

Per un calciatore che il Milan perde definitivamente, ce n’è uno che potrebbe avvicinarsi. Joachim Andersen, difensore danese classe 1996 accostato per molte settimane al Milan, è infatti approdato in Ligue 1 per difendere la casacca del Lione. Una operazione che ha fruttato alla Samp una grande plusvalenza: comprato dal Twente per circa 1,5 milioni di euro, è stato infatti ceduto in Francia per la cifra di 24 milioni di euro, più 6 di bonus. Un super affare, al quale potrebbe seguire quello di Dennis Praet. Stavolta, però, il Milan non ha intenzione di farsi scavalcare dalle concorrenti. Ecco le parole del patron doriano Ferrero, ai microfoni di Sportitalia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La buona parola di Ferrero: “Praet? Dovrebbe andare al Milan”

Ho venduto Andersen al Lione a 24 milioni più 6 di bonus. I miei tifosi non mi vogliono più, mi dicono di andare via. Ed ora mi insultano perché voglio il Palermo. Voglio il Palermo ma anche mantenere la Sampdoria. Come De Laurentiis con Napoli e Bari. Ovvio che se dovesse arrivare una offerta importante per la Samp, dopo 5 anni di lavoro, la prendo in considerazione”.

Praet alla Fiorentina o al Milan? Se le corsie preferenziali sono esatte, Praet dovrebbe andare al Milan, Giampaolo era innamorato di lui e l’anno scorso mi chiese di non cederlo“.

Dennis Praet
https://www.facebook.com/PraetOfficial/photos/pcb.2283677951688497/2283677808355178/?type=3&theater

Milan, Dennis Praet resta un obiettivo prioritario

Classe 1994, nato a Leuven (Belgio), alto 181 centimetri, Dennis Praet resta uno degli obiettivi più importanti per mister Giampaolo. Krunic e Bennacer restano alternative di primo piano, ma elementi come Praet e Veretout sono comunque necessari per chiudere il cerchio di un centrocampo che sarà totalmente rinnovato rispetto a quello della passata stagione.

Secondo il portale Transfermarkt, Praet ha un valore di mercato di 24 milioni di euro. In Serie A dal 2016, il calciatore belga (impiegabile come play-basso e trequartista) ha disputato 98 presenze arricchite da 4 reti e ben 6 assist.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 9:04

Milan, assalto a Veretout: offerti 13 milioni più Biglia

nl pixel