Milan, parla il procuratore di Castillejo: "Resta in rossonero"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla il procuratore di Castillejo: “Resta in rossonero”

Samu Castillejo Sampdoria-Milan Milan-Lazio

Zurro, agente di Castillejo, ha evidenziato come il calciatore non abbia intenzione di muoversi dal Milan: il giocatore godrebbe della fiducia dell’ambiente

Pretattica o realtà? Mentre tutte le principali testate giornalistiche sportive evidenziano come Samu Castillejo continui ad essere tra i possibili partenti in casa Milan, gli agenti del giocatore evidenziano una volontà opposta. Prima Manuel Garcia Quilon, poi Rafa Zurro specificano infatti da giorni come il loro assistito non abbia alcuna intenzione di lasciare i colori rossoneri dopo un solo anno di permanenza. Questo nonostante le sirene dalla Spagna continuino ad essere insistenti. Prima il suo nome è stato accostato al Valencia: quindi, a un ipotetico ritorno al Villarreal, la sua “casa” fino a una stagione fa. Ecco, nello specifico, le parole di Zurro sulle pagine di calciomercato.com.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zurro: “Castillejo? Nessun rientro in Spagna”

Si sta trovando molto bene con Marco Giampaolo, è concentrato per questa nuova stagione in rossonero. Vuole dare il massimo. Seconda punta? Fa quello che gli chiede l’allenatore. Le voci sul Villarreal? Quilón ha spiegato tutto molto bene di recente: Samu resta al Milan. Ritorno in Spagna? Non rientra nei nostri programmi. Come ha detto anche Quilón, Castillejo farà grandi cose al Milan“.

Le cifre di Castillejo nella prima stagione in rossonero

Lo scorso anno Castillejo non è stato certo tra i calciatori dal maggior rendimento. Per questo, radiomercato ha sempre considerato il calciatore iberico sul piede di partenza. Giampaolo comunque, anche in assenza di alternative, lo ha spesso schierato come seconda punta accanto a Piatek: lo spagnolo, finora, ha realizzato due reti.

Ala destra naturale, Castillejo è nato a Malaga il 18 gennaio del 1995. Dopo essere cresciuto nelle giovanili della sua città e aver giocato 3 stagioni nel Villarreal, ecco arrivare la chiamata del Milan. Lo scorso anno, tra Serie A, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa italiana sono arrivate 40 presenze, impreziosite da 4 reti e 4 assist.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 18:25

Milan, Pedullà su Donnarumma: “E’ Raiola a spingere verso il Psg”

nl pixel