Milan, parla l'agente di Hernandez: "Con Giampaolo diventerà fortissimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla l’agente di Hernandez: “Con Giampaolo diventerà fortissimo”

Theo Hernandez

Manuel Garcia Quillon ha tessuto le lodi del suo assistito Theo Hernandez: lo spagnolo è pronto ad esplodere al Milan, sotto la guida di Giampaolo

L’attesa per rivederlo in campo è già molto grande. Theo Hernandez, purtroppo, non dovrebbe riuscire a farcela in tempo per il debutto in Serie A del suo Milan, impegnato nella trasferta di Udine. Se il calciatore riuscirà a replicare quanto di buono fatto vedere in amichevole, i tifosi rossoneri potranno lustrarsi gli occhi. Prima di infortunarsi, a causa di una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia, il giocatore francese aveva dato spettacolo, sia contro il Novara (suo il gol dell’1-1) che col Bayern Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’agente: “Hernandez è un calciatore impressionante”

L’agente del giocatore, Manuel Garcia Quillon, non mostra comunque molte preoccupazioni in merito al rientro del calciatore. La priorità adesso è quella di rimettersi in sesto del tutto, per poi ricominciare a dare spettacolo. Lo stesso Quillon ha ribadito come Giampaolo tenga in grandissima considerazione il calciatore, futuro titolare del settore difensivo mancino del Milan.

Tutti hanno visto – ha detto Quillon a calciomercato.it – prima dell’infortunio, che Theo è un calciatore impressionante ed ora deve pensare a rimettersi subito in sesto fisicamente. Marco Giampaolo gli darà tanto spazio e lo renderà un grandissimo giocatore. So che l’allenatore ha le idee chiare sul ragazzo ed è cosciente di quanto vale, quanto possa crescere. Con lui raggiungerà enormi traguardi nel Milan“.

Theo Hernandez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Le cifre di Hernandez in carriera

Theo Hernandez, terzino sinistro classe 1997, si è affacciato al grande calcio con la maglia dell’Atletico Madrid B. Quindi il passaggio all’Alaves con cui, nel 2016-207, ha completato la sua prima stagione di Liga (36 presenze e 2 reti). Poi il trasferimento al Real Madrid (23 partite e 0 gol), fino ad arrivare al prestito della scorsa stagione ai baschi della Real Sociedad: a San Sebastian, per lui, sono arrivate 28 presenze e una rete.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 17:25

Milan-Correa, massima fiducia: la trattativa si può sbloccare a breve

nl pixel