Milan, parla Lentini: "Rossoneri, grande chance Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla Lentini: “Rossoneri, grande chance Champions”

Milan International Champions Cup

Uno degli acquisti più discussi dell’era Berlusconi analizza il momento del Milan su TMW. La Champions è alla portata dei rossoneri

Il nome di Gianluigi Lentini porta con sé, per i tifosi milanisti con qualche anno in più, una sensazione mista di nostalgia e rimpianti. Nostalgia per i fasti di una squadra che all’inizio degli anni novanta dettava legge in Italia e nel Mondo. Rimpianti a causa di una carriera che avrebbe potuto essere strepitosa e, invece, è stata interrotta da un incidente d’auto drammatico. Le scorribande sulla fascia rimarranno comunque impresse negli occhi dei suoi tanti ammiratori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Lentini a TMW: “Milan, puoi raggiungere la Champions”

Intervistato dal portale Tuttomercatoweb a margine della gara tra le Genoa Legends e le leggende della Serie A, Gigi Lentini ha analizzato brevemente la situazione riguardante il Milan. La sconfitta con il derby ha fatto chiaramente male, ma le chance di qualificazione alla Coppa dei campioni sono intatte. Interessanti anche le sue valutazioni su Suso, un calciatore che, a suo parere, tornerà a dare soddisfazioni al popolo rossonero.

Credo che i rossoneri stiano facendo una buona stagione, peccato per la sconfitta nel derby. Ma le chance per tornare in Champions sono intatte. Piatek? Sta andando alla grande e spero continui così. Suso in calo? Beh, lo spagnolo non può sempre andare a mille ma il talento non gli manca e tornerà ad essere decisivo”.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Milan, la corsa Champions passa da Genova

Stasera il Milan di Gattuso è impegnato in un crocevia potenzialmente fondamentale per la corsa alla Champions League. I rossoneri, quarti con quattro punti di vantaggio sulla Roma, incrociano infatti la frizzante Sampdoria di mister Giampaolo, a caccia di punti buoni per rientrare in zona coppe. Sarà importante non compiere ulteriori passi falsi, dopo il ko nel derby: calcio d’inizio a Marassi alle ore 20:30.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2019 12:11

Milan, l’agente di Plizzari: “Grande talento, valutiamo il suo futuro”

nl pixel