Tiemoue Bakayoko da valutare in vista di Milan-Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Parma: Bakayoko da valutare

Tiemoue Bakayoko

Il francese Tiemoue Bakayoko ha preso una dolorosa botta al piede contro il Dudelange, la sua presenza domenica è ancora incerta.

Serie A, Milan-Parma è il lunch match della 14esima giornata di campionato. I rossoneri sono ancora in piena emergenza, considerando anche la squalifica di Gonzalo Higuain, il quale, dopo la gara dell’Olimpico con la Lazio, salterà anche la sfida di San Siro contro i gialloblù. Ma attenzione: Gennaro Gattuso potrebbe perdere anche Tiemoue Bakayoko.

Uscito malconcio dal match di Europa League contro il Dudelange, il centrocampista francese verrà valutato in questi giorni. “Ha preso una botta al collo del piede – ha dichiarato Rino al termine della partita contro i lussemburghesi – speriamo che non sia nulla di grave”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’eventuale assenza di Tiemoue Bakayoko sarebbe un grosso problema. Nelle ultime settimane, infatti, l’ex Monaco ha offerto ottime prestazioni, risultando spesso uno dei migliori in campo. Al momento non sembra esserci particolare apprensione dalle parti di Milanello, ma il calciatore era molto dolorante al fischio finale della gara col Dudelange.

Esultanza Cutrone
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Parma, Tiemoue Bakayoko in dubbio

Anche Patrick Cutrone sembrava piuttosto acciaccato al termine della partita di Europa League giocata a San Siro. Il giovane bomber rossonero, comunque, stringerà i denti ancora una volta. L’ex Primavera continua ad avere problemi alla caviglia, ma non dovrebbe essere in dubbio per la sfida con il Parma.

Mister Gennaro Gattuso incrocia le dita: in caso di forfait di Bakayoko, in mezzo al campo potrebbe trovare spazio José Mauri, il quale ha fatto decisamente bene (molto meglio di Andrea Bertolacci) nei minuti giocati contro il Dudelange. Rino ha ancora un paio di giorni per preparare una partita delicata: per restare aggrappati al treno Champions, è necessario vincere.

Ecco un video con alcune giocate di Tiemoue Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=nR7SyoFXz84

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 17:29

Inter, parla Perisic: “Vicino ad andare al Manchester United”

nl pixel