Milan, Andrea Poli: “Gattuso sta trasmettendo voglia di far bene”

L’ex centrocampista del Milan Andrea Poli, attualmente al Bologna, ha parlato della sconfitta subita nella gara di ieri.

Andrea Poli, ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Tv della gara di ieri, vinta dai rossoneri per 2-1 sul campo del Bologna, sua attuale squadra.

Queste le sue parole sulla squadra di Gattuso: “Il Milan veniva da una bruttissima sconfitta contro il Benevento. Penso abbiano passato una settimana pesante a livello di preparazione, perché poi quando giochi con quella maglia hai lo spirito di fare sempre meglio. Ho visto una squadra molto carica a livello agonistico, con voglia di fare risultato“.

Nel video gli highlights della gara di ieri tra Bologna e Milan:

Milan, Andrea Poli: “Spero che Gattuso porti il Milan dove merita

Il centrocampista ha quindi proseguito: “Questa carica agonistica è sicuramente una caratteristica che il Milan gli sta dando, perché come era da giocatore, un guerriero che dava tutto, adesso è da allenatore. Lo sta trasmettendo ai suoi giocatori. Trasmette carica, voglia di far bene, di andare forte dal primo al novantesimo minuto“.

Andrea Poli ha quindi lanciato il suo augurio alla propria ex squadra: “Sta migliorando rispetto al passato, in un campionato così bisogna andare forte. Sono contento per questo. Spero che si possa aprire un ciclo che possa riportare il Milan dove merita, il mister ha grande credibilità nell’ambiente, spero possa riportare i colori rossoneri in alto“.

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ultimo aggiornamento: 30-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X