Ex Milan, Rui Costa su Gattuso: "Diventerà un grandissimo allenatore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli ex Milan elogiano Gattuso: da Cafù a Rui Costa, il tecnico ha stregato tutti

RUI COSTA

Intervistati da Milan Tv, gli ex rossoneri, ospiti della serata d’addio di Pirlo, hanno parlato del tecnico Gattuso.

Il Milan va in Europa e riparte da Gattuso. Il tecnico rossonero si è meritato la conferma, e adesso fa incetta di elogi dopo aver chiuso la stagione al sesto posto e in crescendo.

In occasione della gara d’addio di Andrea Pirlo, tanti ex compagni di Gattuso al Milan hanno voluto fare i complimenti all’attuale allenatore rossonero. Così Cafù a Milan Tv: “Gattuso non è mai rilassato! Rino sentiva tanto le partite da giocatore, e ora anche da allenatore. Ha fatto molto bene. Avere uno spogliatoio con grandi uomini, oltre che grandi giocatori, è fondamentale. Sapevamo le difficoltà che poteva trovare, ma ora si vede il Milan di Gattuso“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ex Milan, Rui Costa promuove Gattuso

Parere simile anche per Manuel Rui Costa, grandissimo ex trequartista del Milan, intervistato dalla tv ufficiale del club: “Gattuso ha fatto un grandissimo lavoro, diventerà un grande allenatore. In una stagione difficile ha fatto comunque grandi cose“.

Intervistato da Sky Sport, l’ex campione portoghese ha quindi parlato delle sue emozioni nel tornare a San Siro: “Non entravo qua da dodici anni, l’emozione è tremenda. Mi tornano in mente delle cose meravigliose. Noi siamo stati fortunati a giocare con Pirlo, ma anche lui a farlo con noi. Era facile giocare in campo con lui, poi era ed è una persona meravigliosa“.

Nel video alcune prodezze di Rui Costa in rossonero:

https://www.youtube.com/watch?v=FE6H8kRGuRI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2018 21:52

Mercato Milan, Mirabelli: “Cerchiamo tre grandi giocatori, non possiamo più fare scommesse”

nl pixel