Milan, Montella è la chiave per arrivare a Pellegrini: formalizzato l’interessamento dei rossoneri
MERCATO MILAN NEWS – Il Milan fa sul serio per Lorenzo Pellegrini: è questa la notizia più importante – perché sembra almeno quella più concreta – del mercato rossoneri. I dirigenti milanisti hanno infatti formalizzato il loro interessamento per il giocatore in un incontro avvenuto con Giampiero Pocetta, procuratore del giocatore romano.
Sul ragazzo è forte l’interesse della Juventus ma soprattutto della Roma, squadra che detiene il diritto di riacquisto, fissato a 10 milioni di euro.
Corsa a Pellegrini, Montella è la chiave
La chiave per arrivare al giocatore potrebbe essere il tecnico del Milan Vincenzo Montella, con il quale il giocatore ha un ottimo rapporto in virtù degli anni passati alle giovanili della Roma. Il tecnico rossonero ha espresso il suo gradimento per l’attuale giocatore del Sassuolo. Molto dipenderà dalla volontà dello stesso Pellegrini. Il Milan resta in attesa e continua a trattare con il suo entourage nell’attesa di parlare anche con la Roma, fortemente intenzionata a scommettere sul giocatore in vista della prossima stagione e in vista di un mercato che potrebbe privare i giallorossi – per scelta – di pedine come Daniele De Rossi.