Patrick Cutrone, il commento del Milan: "Una risorsa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Patrick Cutrone, il commento del Milan: “Una risorsa”

PATRICK CUTRONE

“Non toglie nulla a nessuno e aggiunge energia ed elettricità alle partite del Milan”, il club rossonero esalta il giovane bomber Patrick Cutrone.

Da giovane semisconosciuto a idolo dei tifosi, il passo è stato breve. Patrick Cutrone ha spiazzato un po’ tutti, mostrando una maturità (non solo calcistica) davvero notevole. Il popolo rossonero, stufo delle prove incolore di Nikola Kalinic, spera nella sua promozione a titolare. Perché Patrick, in campo, dà sempre l’anima, anche quando non riesce a essere incisivo sotto porta. Insomma, il Milan ha tra le mani un gioiellino niente male, che sta già studiando da campione. A tal proposito, ecco il commento del club rossonero pubblicato sul sito web ufficiale, acmilan.com.

Serie A, 23esima giornata: Udinese-Milan domenica 4 febbraio alle ore 15

“Patrick Cutrone è una risorsa in più. Non toglie nulla a nessuno e aggiunge energia ed elettricità alle partite del Milan. E nelle due imprese rossonere della stagione, contro Inter e Lazio, c’è la sua firma, con tanto di chiarimento costruttivo con Simone Inzaghi sulla seconda. Non male per una stagione iniziata come giovane della Primavera aggregato al gruppo di Prima squadra per la preparazione estiva. Una risorsa importante, ma non l’unica. Il Milan ha bisogno di tutta la profondità della sua rosa, per giocare gare cruciali, da Udine e Ferrara in poi, ogni tre giorni per diverse settimane”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2018 15:47

Milan-Boca, si riapre la trattativa per Gustavo Gomez: la situazione

nl pixel