Patrick Cutrone: "Sto bene. Higuain? Un fenomeno. E su Maldini..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cutrone: “Sto bene. Higuain? Un fenomeno. E su Maldini…”

Patrick Cutrone

Intervistato da Radio 105, l’attaccante del Milan, Patrick Cutrone, ha speso parole d’elogio per il Pipita e non solo. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan, Patrick Cutrone verso il recupero. A confermarlo è lo stesso centravanti rossonero, costretto a saltare le ultime gare a causa di un problema alla caviglia rimediato con l’Under 21.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Sto bene – ha dichiarato l’attaccante milanista ai microfoni di Radio 105 – e sono in fase di guarigione. Non vado giù di morale quando non gioco, ma mi innervosisco perché non vedo il pallone”.

L’ex Primavera è ormai un beniamino dei tifosi e non soltanto per le sue qualità di bomber. Patrick piace perché dà tutto per la maglia, perché non molla mai, soprattutto nei momenti più complicati.

Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Cutrone-Milan, contratto fino al 30 giugno 2023

Cutrone ha già dimostrato ampiamente le sue potenzialità, ma ha ancora notevoli margini di miglioramento e per questo continua a lavorare temendo i piedi per terra: “È un sogno e non ho fatto ancora niente. So che essere qui è un punto di partenza, però è quello che sognavo fin da piccolo”.

“Sono al Milan da quando avevo otto anni e ci ho sempre creduto. Non c’è stato un momento in cui ho capito di potercela fare, ma quando ero in tournée in Cina, Montella mi ha dato fiducia e l’ho ripagata. Lì ho iniziato a pensare di potercela fare”.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Patrick Cutrone: “Higuain è un fenomeno”

Nel corso dell’intervista, Patrick Cutrone ha parlato anche di Gonzalo Higuain: “È un fenomeno. Mi aiuta allenarmi con lui e cercherò di rubargli qualcosa. Abbiamo un bel rapporto, sono contento di averlo in squadra. In partitella siamo uno contro l’altro ed è dura, molto dura”.

Una considerazione anche su Paolo Maldini e Rino Gattuso: “Sappiamo cosa hanno fatto, quindi non c’è parola per descriverli. È un onore essere allenato da Gattuso ed è un onore avere il capitano in giro per Milanello. Parliamo spesso e mi dà consigli”.

Ecco un video con alcune giocate di Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 21:37

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: una giornata a Zajc

nl pixel